Sfarfallio improvviso e sudorazione

Salve ero seduta sul divano improvvisamente ho avvertito come uno sfarfallio meglio una bolla di aria al cuore questione di attimi e subito dopo sudorazione improvvisa...ho cercato di rimanere calma.
ma un po' mi sn preoccupata essendo all' 8 mese di gravidanza e sola in casa un po' mi ha toccato...dopo questo fastidio mi è partita una tachicardia ma ritmica era un bum bum bum continuo...potrebbe essere stato un calo pressorio o extrasistole?
Sono molto preoccupata...l ultimo eco l ho fatto la settimana scorsa ed era tutto ok
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono banali extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso