Tachicardia

Buongiorno e da un paio di giorni che ho una sudorazione eccessiva anche di notte e fredda e poco fa mi è capitato di fare 3 rampe di scale ed ho avuto alla sudorazione eccessiva anche una tachicardia forte superiore a 160 battiti sembrava che il cuore mi usciva fuori dal petto la cosa e durata per circa 10 minuti dopo di che è tornato il battito normale ma avevo solo un po’ la vista abbassata...può essere un problema cardiaco forse qualche vena chiusa oppure devo fare un controllo elettrofisiologivo?
In più mi prendono dei crampi con fitte e bruciori propio all altezza del cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
esegua un Holter cardiaco
cerchi di perdere peso perché questo rappresenta un fattore di rischio negli anni a venire

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore grazie lo farò