Tachicardia improvvisa

Sono all' ottavo mese di gravidanza e avverto spesso ultimamente tachicardie improvvise...prima per es ero seduta mi sono alzata per prendere una penna e mi è partita una tachicardia velocissima...misuro la frequenza era 135 dopo avvertivo senso di mancamento e forte calore in viso...mi sono
Seduta di nuovo e mi sono alzata le gambe...la pressione era buona... i battiti erano scesi a 100 dopo 10 Min circa... Secondo voi devo preoccuparti?
A cosa sono dovuti questi bruschi cambiamenti di frequenza?

Io soffro di reflusso
Gastrite
Ernia iatale
E nel 2018 ho chiuso un DiA
Inizio davvero ad avere paura

La visita cn eco cardio l ho fatta circa 1 mese fa era apposto a livello di valvole e struttura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono legatim solamente al suo mese di gestazione, nel quale il volume uterino puo' giocare questi scherzi

Si tranquillizzi e si goda la sua gravidanza

Beva molta acqua

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
È Normale anche avere 90..95 battiti al minuto a riposo ? Io prima della gravidanza avevo 55 battiti di solito ...ora la sera a letto e come se ho un treno in petto a volte ho sincope ... E spesso mi prendono questi attacchi improvvisi come le dicevo portandomi quasi a svenire se nn mi distendo subito ...grazie x la disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se non mi crede programmi un Holter così si tranquillizzera

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso