Battiti cardiaci

Salve volevo avere informazioni riguardo una vicenda successa oggi ho notato un battito inferiore ai 60 da sdraiata non dormivo ma.
Ho preso stammattina 30 gocce di valeriana e melissa per l'ansia e una tisana do valeriana e.
Melissa dopo pranzo volevo sapere se.
Tutto ciò e normale dalle.
Gocce e tisana o se sono io ad essere lievemente bradicardica fatto ecg ecocardio analisi e lunedì faro un holter24 ma.
Volevo informazioni attendo un suo riscontro grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
HA dei valori di frequenza normalissimi, invidiabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso