A cosa possono essere dovuti una serie di coaguli sottocutanei in corrispondenza dei lividi?

Salve, mia mamma dopo avere iniziato la terapia post infarfo ha incominciato ad avere un serie di lividi in tutto il corpo che le spuntano giornalmente.. fin qui diciamo tutto ok perché credo sia uno degli effetti collaterali dei vari farmaci! Pochi giorni fa però abbiamo notato che in corrispondenza dei lividi e anche in diverse parti del corpo ci sono una serie di coaguli (o indurimenti non so come definirli) che sono sottocutanei.. cosa potrebbe essere? Sono abbastanza preoccupata! grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non ho idea di cosa stia parlando.Probabilmente sono po olimpia ematomi sottocutanei.
Li faccia a vedere al suo Medico curante

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso