Exstrasistole

Salve dottore vi scivo per mia mamma ha 51 anni fuma e pesa 70 kg ha fatto un holter di 24h vi scivo solo la conclusione grazie in anticipo
RITMO SINUSALE CON FREQUENZA CARDIACA (FC) MEDIA 81BPM
LA FC MASSIMA E STATA 121 ALLE 09:52
ASSENZA DI PAUSE SIGNIFICATIVE
SONO STATI RISCONTRATI 944 EVENTI DI ECTOPIE VENTRICOLARI MONOFORMI ORGANIZZATI IN ASSENZA DI ECTOPIA SOPRAVENTICOLARE
ASSENZA DI FLUTTER E/O FIBBRILLAZIONE ATRIALE
grazie in anticipo aspetto vostre risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L' holter e' sostanzialmente nerlla norma

Faccia rpesente a sua madre che se continua a fumare ha un elevato rischio di indfarto, ictus e di cancro, ovviamente olrte a faciliatre le aritmie (che mi pare siano il caso minore)

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso