Minima bassa

Salve sono una mamma di 33 anni prendo bisopralolo 1.25 da agosto per battiti un po alti causa ansia.
Ho fatto ad agosto visita cardiologica ecocuore ed ecg tutto perfetto.
Da oggi che misuro la pressione e ho la minima bassa 100/56 battiti 70 75 mi sto preoccupando un po perché non ho mai avuto pressione così bassa.
È pericolosa?
Puo succedere qualcosa?
Devo lasciare bisopralolo?
Grazie ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessuna preoccupazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org