Dolore al petto

Buonasera sono la mamma della ragazza dott (Cecchini) da un paio di giorni mia figlia accusa dolori al petto, siamo andati dal dottore di base ha detto che ha la tracheite e questi dolori sono di origine muscolare, la sto somministrando una tachipirina il dolore va meglio ma adesso mi dice che all'improvviso avverte questi dolori che adesso sono tipo bruciori, mia figlia sta in cura da un gastroenterologo perché ha gli acidi biliari alti adesso vorrei sapere se questi dolori sono di origine cardiaca perché è molto preoccupata buona sera spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei e' la mamma sa bene che a 16 anni non esistono ne' infarto ne' angina, come le avra detto il pediatra di sua figlia..

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso