Cosa può essere?

Buonasera ho scritto ieri sera... Ma avrei bisogno di un altra risposta...le extrasistoli sono diminuite
...premetto che ultimamente in compagnia bevevo anche una birra in più...ovviamente non ne sto più toccando...ed è una cosa che non avevo detto...la cosa strana è che non riesco a ruttare ed ho bruciore di stomaco...le extrasistoli possono essere per quello?
comunque le ho solo a riposo...per il resto lavoro tranquilla e faccio la mamma...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei continua a fumare e bere cosa pensa che faccia il suo cuore?

Protesta.

tutto li.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma adesso è 3 GG che non tocco nulla... cioè fumo... E lo so non lo dovrei fare... però soprattutto quando mi corico sento una cannonata dietro l altra...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
aumenti il fumo
migliorerà di sicuro

nin ho voglia di perdere tempo

consulti altri cardiologi qui sul sito, che sono più bravi di me

cordialita
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno....chiedo scusa ma.nom è il caso che mi risponda così...anche perché io sono d'accordo con lei....volevo solo dirle che queste sensazioni si sono calmate....ho comunque prenotato un ecg anche se il medico mi ha detto tutto stress... E ovviamente di fare una vita più sana...buona giornata!!!!