Mentre mangiavo dal nulla il cuore ha iniziato a battere fortissimo

Cari medici poco fa me la sono vista brutta, mentre mangiavo ad un certo punto ho sentito un forte dolore alla bocca dello stomaco e il cuore ha iniziato a battere fortissimo più di 150 bpm.
Ho davvero pensato di avere un’infarto, ma l’ho escluso perché ho 24 anni tuttavia dopo un quarto d’ora sono è tornato normale.
Premetto che fino a 3 anni fa ho sempre fatto elettrocardiogramma da sforzo sempre nella norma e sono un ex fumatore.
Cosa può essere?
Devo preoccuparmi?
Che visita posso fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha presentsto una banale tachicardia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso