Fastidio petto e altri sintomi al centro del petto la sera?

Buonguorno a tutti mi chiamo alfonso gestori e ho 28 anni e da qualxhe mese ormai che avverto delle strane sensazioni al centro del petto, mi spiego meglio.
La notte appena mi sdraio sup letto comincio ad avvertire un senso di peso, fastidio e indolenzimento al centro del petto e ho la sensazione come se il cuore sobbalza come se il cuore volesse uscire fuori dal petto con battiti molto forti nonostante questo la frequenza si mantiene tra 75 e 90.
Ho molta puara di questa situazione tipo che posso morire nel sonno o altra cosa brutta.
A dicembre 2020 ho fatto una visita cardiologica piu ecg tutto normale, prima ancora ho fatto altre due visite da altrettanti cardiologi piu ecg e feci anche un ecocardiogramma anche questo risultato normale.
Non so piu che fare ho molta paura di un infarto o qualche altra cosa vi prego aiutatemi
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Non vedo perche' pensare ad un infarto ogni sera.
Esegua un Holter cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Infarto

L'infarto del miocardio: quali sono i sintomi per riconoscerlo il tempo? Quali sono le cause dell'attacco di cuore? Fattori di rischio, cure e il post-infarto.

Leggi tutto

Consulti simili su infarto

Consulti su disturbi del ritmo cardiaco

Altri consulti in cardiologia