Fastidio petto e altri sintomi al centro del petto la sera?

Buonguorno a tutti mi chiamo alfonso gestori e ho 28 anni e da qualxhe mese ormai che avverto delle strane sensazioni al centro del petto, mi spiego meglio.
La notte appena mi sdraio sup letto comincio ad avvertire un senso di peso, fastidio e indolenzimento al centro del petto e ho la sensazione come se il cuore sobbalza come se il cuore volesse uscire fuori dal petto con battiti molto forti nonostante questo la frequenza si mantiene tra 75 e 90.
Ho molta puara di questa situazione tipo che posso morire nel sonno o altra cosa brutta.
A dicembre 2020 ho fatto una visita cardiologica piu ecg tutto normale, prima ancora ho fatto altre due visite da altrettanti cardiologi piu ecg e feci anche un ecocardiogramma anche questo risultato normale.
Non so piu che fare ho molta paura di un infarto o qualche altra cosa vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo perche' pensare ad un infarto ogni sera.
Esegua un Holter cosi si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso