Battiti sopra ombelico

Salve dottori scusate il disturbo, scrivo in seguito a un sintomo che mi è sucesso, prima a causa di una arrabbiatura o sentito come un piccolo rimbombo poco sopra l’ombelico, mettendo la mano in quel punto ho cominciato sentire delle pulsazioni abbastanza forti che andavano a ritmo cardiaco questo è durato 2/3 minuti, dopo tastando sempre nello stesso punto le pulsazioni hanno cominciato ad essere meno forti ma comunque si sentono ancora anche se leggermente.
puo essere stato qualcosa di grave?
Grazie della risposta in anticipo scusate il disturbo.
arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
MA per cortesia...si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della sua risposta, scusi di nuovo del disturbo,potrebbe essere stato una reazione dovuta al momento di rabbia? Volevo aggiungere che un mese fa feci L ecodopler all aorta addominale in cui risulto tutto nella norma. Grazie in anticipo della risposta arrivederci.
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore se la disturbo di nuovo ma volevo aggiungere che poco fa ho risentito quella senzazione di pulsazione sopra L ombelico per 1/2 minuti.grazie della risposta in anticipo arrivederci