Dolore petto da oggi?

Salve e buonasera a tutti da oggi ho un dolore al centro del petto con annessa tachicardia che va e viene non e sempre presente durante la giornata ma va e viene ho paura possa essere infarto a dicembre ho fatto visita cardiologica piu ecg normale e non so davvero cosa fare devo fare una nuova visita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
dal settembre 2020 lei pensa di avere un infarto.
Ha familiarita' ha colestrolo elevato? e' fumatore.?

A parte il sovrappeso che fattori di rischio ha?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non fumo il colesterolo totale e 193 quello HDL 44 trigliceridi 85
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quindi e' givane e senza fattori di rischii
si tranquillizzi
Molto probabilmente sono somatizzazioni ansiose di pertinenza pisicoterapeutica

arrivederci