Aumento peso dopo 4 bypass cuore

Dopo intervento pesavo59 adesso sono 80 per170 altezza e passato 1 anno altre patologie pervenute bpco lieve reni 3 stadio pelle untuosa specialmente fronte perdita capelli unico miglioramento no n piu gamba gonfia dove eliminata safena uso calza il mio peso forma era 70 non le ripeto tutti medicinali ma vorrei dei consigli da porre nelle prossime visite mediche nefrologo cardiologo pnumologo grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
deve solo mangiare di meno e camminare di più.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott cecchini camminare cammino mangiare forse ha ragione pero quests pancetta non mi convince dimenticavo di dire che ho smesso difumare da un anno la pressione abbastanza controllata ma volevo sapere quale specialistadeve riassumere la mia situazione grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessuno specialista.
se mangia di meno dimagrisce per forza .

arrivederci