Pressione alta

Salve a tutti stamattina mentre ero al lavoro ho avuto come la sensazione di svenire di perdere L equilibrio tutto duranti circa 1/2 secondi...siccome e da una settimana che controllo la pressione che a casa e di circa 130 con 80 mentre quando sono in giro e 170 con 100 di minima ho contattato il mio curante che mi ha detto che è solo ansia cosa che circa un mese fa ha detto anche il mio cardiologo di non fissarmi e di non misurarmi la pressione...ora la mia domanda è poteva essere un ictus oppure qualche occlusione?
In più a distanza di ore mi sento confuso teso e mi fanno fastidio i rumori
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessun ictus.
una terapia ansiolitica potrebbe esserle notevolmente utile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso