Sbalzi di pressione

Buonasera a tutti spero che qualcuno mi aiuti una volta per tutte ho continui giramenti di testa da 3 mesi con perdita di peso circa 13 kg in meno di 2 mesi dovuta da gastrite importante dopo quel brutto periodo dove non sono stato bene ho avuto diverse crisi d ansia e fissazioni sul cuore ho fatto parecchie visite prove da sforzo ecg tutti bene e ultimamente holter dove hanno riscontrato t negative dovute all ansia o iperventilazione mercoledì ho effettuato tac coronarica è tutto perfetto il mio problema penso sia ansia sto assumendo xanax 0.25 2 volte al giorno e mattina bisoprololo 1.25 e pantorc da 20 il problema che ho continui sbalzi di pressione 170/110 non capisco se è ansia però mi capita dopo mangiato quasi sempre l ansia può portare tale problema giramenti di testa e sbalzi di pressione chiedo aiuto perché vivo male e faccio vivere male la mia famiglia grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se ha sbalzi di pressione il bisoprololo certo non è il farmaco più indicato
esegua un Holter pressorio pervslutarela terepia più idonea a lei

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso