Battiti accelerati

Buonasera,
ho 32 anni e sono una persona molto ansiosa, mi succede spesso ultimamente di percepire i battiti del cuore accelerati, a volte dopo i pasti, o durante la giornata oppure mi capita di addormentarmi e dopo un oretta di svegliarmi sentendo i battiti del cuore più accelerati, anche se mi sento tranquilla... la pressione è sempre intorno ai 70-75 minima e massima 100/110, le pulsazioni nella norma.
Ho fatto una visita cardiologica 3 anni fa ed era tutto ok, spesso quando sento questi battiti mi agito e sento panico, cosa potrebbe essere?
Faccio spesso il respiro lungo, a volte non riesco a farlo e mi agito...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha dei banali problemi ansiosi che vanno affrontati e risolti con uno psicoterapeuta

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso