Sento un peso sul petto

Salve e da qualche giorno che sento un peso sul petto e ho il fiato corto... ho moltissima paura
Premetto che sono molto ansiosa e soffro di attacchi di panico
Ho paura che mi succeda qualcosa mi potete dire come reagire in un modo differente?

Sto assumendo già ansionet per calmarmi un po’ ma ho paura sempre che mi succeda qualcosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo che problema cardiaco dovrebbe avere alla sua eta',
Si faccia vedere dal suo medico per tranquillizzarsi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve ho fatto le analisi del sangue il medico di famiglia mi ha detto che sono perfetto solo i LEUCOCITI Sono a 11,22 mi devo preuccupare ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se e' sicura di avere eseguito il prelievo a digiuno puo darsi che lei abbia una banale infezione (es. infezione delle vie urinarie..)

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
E cosa posso fare ? Perché il mio medico momentaneamente non c’è quindi non so a chi chiedere
[#5]
dopo
Utente
Poi ho fatto le analisi per il dolore toracico che avevo detto.. e col fatto che questo periodo sono molto ansiosa stressata e non mi si è ancora calmato il dolore allo sterno.. ripeto sono molto ansiosa non vorrei dipendesse da altro
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il suo Medico DEVE essere presente almeno con un sostituto.
Lei non ha alcun sintomo riferibile al cuoreù

se ne faccia una ragione

la saluto