Attacco di panico, cardiaco o cosa?

Mi è capitato qualche settimana fa questo episodio.
Ero a letto, era circa l'una, quando mi pervade un freddo, brividi, tremori incontrollabili.
Allora pensando potesse essere febbre, ho misurato la temperatura, che invece era 34.1 (misurato da termometro digitale).
Poi vado in bagno (minzione) e subito dopo freddo più di prima, mal di testa, dolore al petto, confusione e le labbra mi bruciavano e guardandomi allo specchio erano rosso fuoco.
Misuro la pressione, con apparecchio da polso elettronico ed era 175/115.
Ci è voluta qualche oretta per sentirmi meglio, ho solo bevuto acqua.
Cosa pensate possa essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
attacco di panico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso