Perché non riesco a piegare il ginocchio?

Salve a tutti, ho 19 anni
Giorno 20 febbraio 2021 ho avuto un brutto incidente in moto in cui mi sono fratturato il femore, l'omero e il bacino
Tutt'oggi sono a letto perché per via della frattura al bacino sono costretto a starci
Non riesco a piegare la gamba, lho proprio bloccata
La piego leggermente per poi non riuscire ad andare oltre come se ci fosse un vero e proprio blocco
In più quando la forzo per piegarla ho un dolore proprio sopra il ginocchio
Passano i giorni ma non vedo miglioramenti, da cosa può essere causato questo problema?
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Non dice se il blocco è l'arto dove ha avuto la frattura al femore,se è stato trattato chirurgicamente o meno.
Dia piú notizie sulle sue condizioni

Dr. FRANCESCO NICOLOSI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ha ragione
Mi sono fratturato la parte alta del femore proprio dove ce la testa del femore
Mi hanno messo il chiodo endomidollare ma dalle lastre non risulta che hanno toccato il ginocchio
Proprio per questo chiedo
Ogni volta che provo a piegarlo mi fa malissimo la zona poco prima del ginocchio e in più sento come se ci fosse un vero proprio blocco
[#3]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Penso dove le fa male, sia il punto dove gli abbiano inserite le viti di bloccaggio distale del chiodo,pertanto ritenga normale il dolore ,insista con la mobilizzazione del ginocchio man mano il dolore dovrebbe passare.