Dolore petto confusione

Buongiorno scrivo sperando in una risposta...dato che ho cancellato diverse richieste...
Vorrei solo un informazione su un piccolo sintomo che ho.

Da circa 4 giorni mi sveglio al mattino con un mal di testa...non fortissimo...ma costante che mi dura un po...a meno che non prendo la tacchipirina.

Sono un uomo che soffre di ansia in cura con antidepressivi da 16 anni.

ma negli ultimi anni sono guarito o comunque migliorato in quanto dal non uscire di casa ora mo trovo a convivere a 300 km da casa mia e un mese fa e nati mio figlio.

Forse magari anche questo influisce...nel senso che ovviamente essendo di un mese la notte ogni 3 h mangia.

e quindi non ho più avuto al momento un sonno completo...ma spesso interrotto.

Ovviamente credo anche il cambio di stagione non aiuta.

Dato che però sono un po preoccupato...mi ritrovo al mattino già con un leggero fastidio al petto.
ma misurando la pressione non ho mai superato i 130 85... e sento un po do confusione...mi chiedevo se questo potesse essere tutto un insieme di sintomi portati sa stress ansia tempo e mancato riposo...o se devo farmi valutare.
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo alcun nesso tra i suoi sintomi ed il cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso