Tumore al cervello

Salve vi scrivo perchè sono un pò preoccupato ed ho timore di avere un tumore al cervello.
A volte mi capita di avere una sensazione di stordimento (non eccessiva, ma comunque di cui me ne accorgo della presenza) ad esempio quando studio e come se con la vista non riuscissi a focalizzare bene le parole, cioè come se dovessi concentrarmi più del dovuto per "guardare".
Inoltre io sono in cura con olanzapina 5mg e non vorrei che comunque alcune mie paranoie possano essere legate ad un eventuale tumore al cervello.
Secondo voi questi sintomi sono riconducibili ad un eventuale tumore al cervello e quindi è necessaria una visita neurologica approfondita o anche una risonanza magnetica?
Grazie
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

si tranquillizzi, non vedo elementi che possano fare pensare un tumore cerebrale. Questa paura è dettata soltanto dall'ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2014 al 2021
Ex utente
Daccordo Dottore, la ringrazio per la risposta.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Prego, buona giornata.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2014 al 2021
Ex utente
Grazie anche a lei
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in neurologia