Paura tumore cervello

Salve sono un po' preoccupato... Ieri pomeriggio mi sono addormentato col telefono vicino testa/meta collo per un ora e 18 minuti.

Premetto che non mi succede mai, mi e successo 6/7 volte tutta la vita.
Leggendo su internet ho letto che potrebbe venire tumore al cervello.
Secondo lei ho un rischio più elevato per essermi addormentato con cellulare vicino?

Grazie in anticipo per risposta spero possa essere esaustivo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non abbia alcuna preoccupazione, innanzitutto non è stata dimostrata una correlazione diretta tra utilizzo del cellulare e tumori cerebrali, al massimo potrebbe essere un fattore di rischio.
Nel Suo caso, succedendo solo una volta, non si ravvisa nemmeno come fattore di rischio.
Si rassereni e trascorra una buona Pasqua.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro