Leggero senso di sbandamento

Buongiorno da qualche settimana ho leggeri sensi di sbandamento stando in casa, alcune volte gli occhi come dire mi vibrano a cosa può essere dovuto non faccio abuso di alcool sono quasi astemio.
l'otorino qualche anno fa mi ha detto che avevo la sinusite ma non ho cerchi alla testa ho cefalee varie, ho notato se esco a farmi una passeggiata questo senso di sbandamento non si presenta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Diverse possono essere le cause del sintomo riferito, anche uno stato ansioso. Non riuscendo, da lontano, a fare una diagnosi nel suo caso, le consiglio di parlarne con il suo Medico di famiglia. In base a cosa riscontrerà con la visita e la chiacchierata, cerchero' di esserle di aiuto per eventuali accertamenti o cure da fare.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, si domani prenoto una visita al medico di base, le dico già che tratto l'ansia con zarelis 75mg da un paio di anni una compressa al giorno con rilascio prolungato ma non mi ha mai dato problemi. anzi grazie a questa medicina mi son sentito come prima. non so se lo stare fermi causa covid zona rossa possa influire ogni mattina cerco di farmi una passeggiata di un'oretta per compensare questo manco.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, il momento che stiamo vivendo, contribuisce ad aumentare uno stato ansioso o depressivo di base, e, per questo motivo, fa bene ad uscire ed a distrarsi.