Spray mal di gola, ibuprofene e cosyrel per pressione

Buongiorno ho iniziato da 2 giorni cosyrel per la pressione bisoprololo e perindopril al posto del diuretico lobidiur.
Già da pochi giorni mi sento la pressione più regolare.
Ho però mal di gola dovuto al vento e al freddo di questi giorni.
Leggevo che prendere antinfiammatori è un'associazione che non va bene con il farmaco della pressione.
Io prima di iniziare la cura della pressione spesso avevo mal di testa (ora stranamente non ce l ho più frequentemente) che curato con ibuprofene e oggi il mal di gola sarei invogliato dell'usato froben (flurbiprofene) che mi ha sempre fatto passare il mal di gola in breve tempo ma ho letto che rende più grave effetti collaterali dei farmaci antipertensivi.
Che ne pensa di questa associazione?
Grazie infinite buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente nessun problema per quei farmaci che cerfto non assumera' a vita ma per pochi giorni

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'aiuto. Buon fine settimana