Cosyrel ed effetti collaterali

Buongiorno chiedo scusa per la mia ipocondia e paura.
Oggi è il terzo giorno che assumo cosyrel e apparentemente la pressione sembra essersi regolarizzata.
Sono 2 giorni che ho raffreddore e mal di gola dovuto a giorni freddi e ventosi nella mia città.
Ieri inoltre ho avuto un pomeriggio di indigestione, aria nella pancia e senso di pienezza e dolore alla pancia.
Dopo un Geffer e una tisana è passato.
L altra notte ho anche avvertito un battito più veloce del solito ma ieri misurando tutto il giorno era sempre tra 70 e 83 la frequenza.
Ho 2 domande.
Per il raffreddore il farmaco chiaramente non centra nulla.
Ma per il fastidio alla pancia e indigestione potrebbe centrare?
Ammetto che ho preso freddo dopo mangiato ieri.
Seconda domanda il Tachifludec che dovrebbe contenere paracetamolo leggevo non va assunto se si prendono farmaci come Cosyrel.
Se lo assumo rischio qualcosa?
Potrebbe essere la causa eventualmente di tachicardia o altri effetti collaterali?
Grazie mille buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Puo' assumere tranquillkamente paracetamolo con Cosyrel, senza alcun effetto collaterale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Grazie buona giornata