Tosse e raffreddore e cuore

Salve volevo sapere se solo avere il raffreddore con tosse potesse creare una variazione del battito cardiaco da75 a 100/105 sono due giorni di fila volevo sapere se fosse normale con ossigeno sempre alto 97/98 sono un po preoccupata e volevo avere delle delucidazioni grazie mille a chi rispondera prima attendo risposta grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Qualisasi infezione comporta un aumento della frequenza, in questo caso banale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso