Losartan e nebivololo

Buongiorno vorrei sapere se il lobivon può diminuire l'efficacia del losartan?

Grazie...

Buongiorno vorrei sapere se il lobivon può diminuire l'efficacia del losartan?

Grazie...

Buongiorno vorrei sapere se il lobivon può diminuire l'efficacia del losartan?

Grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
quante volte ripete la stessa domanda?

La risposta e' NO

arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Scusate ma è la prima volta che pongo questa domanda, se si riferisce al fatto che lho scritto tre volte e perché non me lo faceva mandare, mi diceva che era poco come contenuto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
nessun problema

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore mio zio 74 enne prende felodipina 5 mg in questo periodo di freddo siccome la pressione non è ben controllata gli è stat aumentato il dosaggio adesso prende 10 mg di felodipina e la pressione è rientrata nella norma , vorrei sapere se 10 mg di felodipina per un anziano di 74 anni è troppa?
Grazie e buona giornata
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No, e' il dosaggio adatto

Arrivederci