Per il dottor ferraloro se fosse possibile

Salve dottor Ferraloro mi chiamo Noemi ho 21 anni praticamente 30 ore fa circa mentre giocavo con il mio ragazzo ci siamo dati una testata con la fronte, mi ha fatto male li per li poi mi è passato e non mi è uscito il bernoccolo
Siccome sono molto agitata di mio come persona vorrei capire se posso stare tranquilla che mi vengono i sanguinamenti al cervello o emorragie

Ho un leggero senso di pressione dietro la testa e un po alle tempie non vorrei fosse un emorragia
Ripeto non ho bernoccolo ne niente e non ho avuto sintomi neurologici strani grazie mille spero mi rispondiate prima possibile
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

in un soggetto giovane dopo 30 ore può stare tranquilla, peraltro non ha avuto nessun sintomo particolare e ritengo che anche il trauma sia stato moderato.
Non vedo motivi di preoccupazione.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoreeeee veramentee!!
Dottore questo lieve senso di pressione dietro la testa e alle tempie, come una leggera fascia che stringe, non ha le caratteristiche di un emorragia vero?? O si?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
No, stia tranquilla.