Vene dilatate del cervello?

Buonasera, scrivo per conto di mio fratello, che ha 21 anni e che lamenta già da circa 4 mesi forte confusione mentale e acufeni.

Ha già svolto diversi esami, tra cui tac all'encefalo, risonanza magnetica ed elettroencefalogramma.
I primi 2 hanno dato esito negativo, e nell'ultimo è stata riscontrata una elevata quantità di ansia.
Il medico di famiglia gli ha prescritto degli antidepressivi che sta iniziando a prendere adesso... ma lui è preoccupato che possa avere qualche vena del cervello ingrossata che lo fa stare male... è possibile?
sarebbe utile fare anche altri controlli?
È anche andato dall'otorino per gli acufeni ma anche lì tutto ok... attualmente prende anche una pillola per la pressione (di cui non ricordo il nome) perché ultimamente negli ultimi tempi soffre anche di pressione alta e battito cardiaco accelerato... potrebbe avere un problema neurologico?

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO PER IL VOSTRO PREZIOSO CONSULTO
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la paura di Suo fratello è del tutto immotivata, con TC e RM nella norma non deve temere nessuna malattia neurologica.
La paura è generata dall'ansia ed è un sintomo.
Segua la prescrizione del medico curante e stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro