Dolore tempie che pulsano

Salve gentilissimi sono un ragazzo con una malattia rara renale che perdo potassio e magnesio dai reni.
soffro.
spesso.
di mal di testa.
ultimamente ho.
dolore alle tempie che mi.
pulsano.
tipo le vene.
e molto.
fastidioso.
anche di notte.
ho.
un sonno.
disturbato.
con questo disturbo.
ho.
assunto un paracetamolo ma nulla
Soffro anche di ernie cervicali cosa ne pensate.
mi.
preoccupo.
se sono i battiti del cuore.
ho.
altre cose.
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalle caratteristiche che descrive, un’ipotesi che possiamo avanzare a distanza è quella di una cefalea di tipo emicranico che tipicamente si manifesta con dolore pulsante, tuttavia questa resta sempre un’ipotesi a distanza per cui una visita inizialmente presso il medico curante è senz’altro indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo professore. Diciamo che mi preoccupa .ma spero non sia cosa nulla di grave spero di avere una risposta a cosa he dovuto .diciamo che sono un tipo molto nervoso he mi stresso facilmente comunque sia grazie della sua disponibilità
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.
Le rinnovo l’invito a rivolgersi al medico curante e poi sarà il collega a decidere come procedere.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro