Testa sul braccio

Salve.
Sono il ragazzo che l altra volta ha chiesto l'altro consulto sempre in Neurologia.
Vorrei chiedervi una cosa che mi è successa poco fa...

Mi sono svegliato, nel rimettermi a dormire, andando giu per poggiare la testa col cuscino, con la parte laterale sinistra della testa, ho urtato il braccio della mia compagna che aveva allungato inavvertitamente sul cuscino.
Ho avvertito solo ii lieve fastidio appena sbattuto sul braccio, poi basta.
Aggiungo che lei è molto magra, quindi il suo braccio è quasi tutt'osso ^_^
Il trauma in se per se è stato lieve, ma ora avverto un leggero fastidio sul punto, ma lieve.
Quello che vorrei chiedere è ma è possibile che un trauma cosi lieve possa causarmi conseguenze?
So che la zona temporale della testa è molto fragile, può un trauma del genere essere a rischio?

Spero mi rispondiate il prima possibile essendo un ragazzo molto ansioso.

Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

assolutamente no, stia tranquillo, non può succedere nulla né avrà nessuna conseguenza.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie dottore. Anche se con la testa non ci sono andato piano, mi sono quasi lasciato andare con la testa sul cuscino.. quindi l impatto è stato lieve/moderato, ma sempre senza nessun sintomo strano successivamente se non il lieve fastidio.
Posso stare tranquillo lo stesso?
Anche in merito al fatto che non ho perso i sensi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Può stare tranquillissimo!