Info su traumi lievi - consulto precedente respinto

Buonasera, ho postato poco fa un consulto la quale chiedevo visto che sono una ragazza molto sbadata e ogni tanto sbatte la testa se uno ogni volta doveva stare sotto osservazione oppure a meno che non ci sia stata commozione uno si puo tranquillizzare se il trauma non è forte.

Mi è stato respinto il consulto non so perche, anzi, chiedo scusa se magari ho trasgredito qualche regola.

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

in caso di trauma cranico lieve e senza perdita di coscienza può stare tranquilla, non ci saranno conseguenze.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro