X il dottor ferraloro urgente

Salve dottore scusi ma ho un po di paura per una cosa che ho adesso.
Praticamente 18 ore fa ho urtato lievemente due volte la tempia con la mia mano senza avere nessun sintomo strano.
Ora dopo cena sto avendo una forte nausea.
Sono sceso un po col cane e respirando un po di aria fresca mi si è un po attenuato ma ho ancora questa nausea.
Prima che mangiassi stavo benissimo.

Può essere dovuto a qualche emorragia che si sta formando in merito al trauma lieve non commutativo?

È vomito a getto sono i primi sintomi?

sto cosi da una mezz ora forse di piu
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la modalità che riferisce non configura nessun trauma cranico né tantomeno un'emorragia.
Come Le dicevo in altro consulto, deve curare l'ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore se ho capito bene se io con la mia mano urto la mia tempia sbadatamente, ad una velocità moderata, è un trauma diciamo 'sciocco' che non può provocare conseguenze, giusto?

Grazie dottore, scusi se l ho disturbata a quest'ora tra l'altro.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non si può considerare nemmeno un trauma.
[#4]
dopo
Utente
Grande dottore gli ho lasciato una recensione grazie.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Grazie a Lei per la gentile recensione.

Buona serata