Per il dr. ferraloro lieve trauma

Salve dottore le riscrivo poichè circa 4 ore fa ero a letto con il mio ragazzo e mentre si "stiracchiava" per svegliarsi mi ha dato una botta sulla testa sinistra dove sta la tempia con la sua mano Non era tanto forte si stava stiracchiando con le braccia ma c era la mia testa dietro, ma essendo io fobica mi spavento sempre.
Non ho il bernoccolo dottore e non mi sembra di aver avuto sintomi strani.

Devo preoccuparmi?

Vorrei sapere traumi di lieve entità cosi non provocano cose serie?

Grazie dottore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

a questo punto ritengo che debba curare il disturbo fobico.
Quello che descrive NON è un trauma cranico!

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore, quello che dice lei è sacrosanto, ci mancherebbe. Mi fido eccome..

Ma l'urto, seppur non tanto forte c'è stato, per questo mi ha portato a scrivere il consulto, poi lei dalla sua esperienza sa che traumi lievi non provocano problemi, ma io dopo l'urto un po mi sono spaventata..
tutto qui.

Posso farle una domanda dottore, cosi per le altre volte mi tengo il messaggio da parte?
Nei colpi lievi al capo che non abbiano stordimenti o svenimenti nei ragazzi giovani come me, si può stare tranquilli quindi?

La ringrazio, chiedendole anche scusa.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Ovviamente sì.
Non deve chiedere scusa, ci mancherebbe.