Senso di pienezza delle orecchie confusione mentale

Salve, sono un ragazzo di 23 anni e da due mesi a questa parte ho il problema di orecchie tappate e confusione mentale, inizio della storia 2 mesi fa: vado in un locale dove c'era la musica alta e sto lì per un po' di tempo il giorno dopo sento l'orecchio destro tappato e che mi fischia a distanza di tempo stessa cosa per il sinistro ma non sento dolore di alcun tipo, ho girato vari otorini dicendomi che io ci sento bene, fin quando arrivo all'ultimo otorino dove sono stato che mi dice ho un tappo di cerume e me lo rimuove, io gli chiedo come mai ancora sento fischi e click nell'orecchio, lui mi risponde che potrebbe dipende dalla mandibola, faccio una visita odontoiatrica e mi dicono che io chiudo molto bene la mandibola ma ho solo un problema di disallineamento dei denti e tensione muscolare, ho provato delle soluzioni a casa facendo suffumigi con olio di maleleuca e ginnastica tubarica e sento dei miglioramenti e dei liquidi che si muovono all'interno dell'orecchio come se fosse catarro, ma sento ancora questa sensazione di pienezza auricolare che è molto fastidiosa, quale è secondo voi la terapia giusta da fare adesso?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Continua con la cura che stai facendo ancora per una decina di giorni, con la speranza che il tutto si risolva definitivamente. In caso negativo, fare una timpanometria e, in base alla risposta, cambiare tipo di terapia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Sono andato a fare una nuova visita e mi è stato detto che le orecchie sono libere e che ci sento bene e che non sarebbe servito a nulla la timpanometria,lui mi ha detto che è una tensione muscolare dovuta dall'ansia che ho in questo momento,mi ha dato un antinfiammatorio da mettere alle tempie per levare la forte pressione che ho e un integratore per rilassarmi adesso dovrò farlo per 10 giorni ma ancora sento comunque ronzii e orecchie tappate o sensazione comunque, secondo lei è terapia giusta?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non so proprio che dirti: sono perplesso su quanto ti è stato detto

Dr. Raffaello Brunori