Artoscopia ginocchio

Salve, sono stata operata al ginocchio destro, mi hanno fatto un artoscopia, mi hanno messo la rotola al suo posto e mi hanno tirato un nervo.
Adesso dopo 1 mese ancora non riesco a camminare senza stampelle, sto facendo la fisioterapia ma hanno notato che ho la gamba fredda e mi diventa nera quando lo appoggio a terra e mi hanno detto che non è una cosa normale che diventa nera ed è fredda... Secondo voi mi hanno tirato il nervo di più del dovuto?
Perché io noto che quando lo stiro lo sento tirato.
[#1]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
Sarà per tutti difficile aiutarla se dà informazioni inesatte.
Con l'artroscopia di ginocchio non si possono fare le cose che lei descrive, per cui è possibile che abbia frainteso.
La cosa capita abbastanza di frequente, perché il linguaggio tecnico può essere mal interpretato dai non addetti ai lavori.
Le consiglierei di riportare la descrizione dell'intervento, testualmente, in modo che possiamo capire quale fosse stato il suo problema e cosa fu effettivamente fatto.
La saluto, sperando di poterle essere più utile con gli elementi necessari.

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile