Esito referto rmn ginocchio sinistro

Salve mia madre di 70 anni ha effettuato una rmn al ginocchio sinistro perchè aveva dolori da un pò di tempo, l' esito è:
Meniscosi del corpo-corno posteriore del menisco interno con irregolarità
del profilo tibiale.

Diffusa meniscosi del menisco esterno con iniziali areole di sofferenza
ischemica subcondrale del versante anteriore del condilo femorale.

Non lesioni del pivot centrale e delle restanti componenti capsulolegamentose.

Rotula in lieve atteggiamento di iperpressione esterna con associata
condizione condropatica.

Sinovite della camera anteriore e della gola intercondiloidea con
distensione del recesso rotuleo.

Lieve distensione della borsa del gastrocnemio-semimembranoso.

Se mi poteste dire cosa vuol dire e cosa deve fare ve ne sarei grato, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Caspani Ortopedico 22 1
Gentile utente
Indagine della risonanza magnetica e mostra oltre a un danno degenerativo del menisco anche una certa sofferenza della parte osteocondrale del ginocchio
Non sono altresì riportati eccessivi danni artrosici malgrado i settant'anni della paziente
Oltre alla terapia conservativa basata su utilizzo di viscosupplementazione con acido ialuronico intra articolare antinfiammatori potrebbe anche trovare ancora spazio 1 trattamento artroscopico della lesione meniscale
Cordialmente