Infortunio ginocchio

Salve mi sono infortunato al ginocchio e temo di avere una dislocazione o una sublussazione al ginocchio perché il ginocchio ha assunto una forma diversa dal solito e fatico a camminare.
Che esami devo fare per poter sapere se effettivamente ho uno di questi problemi?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Faccia una risonanza magnetica. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Ho già fatto una risonanza magnetica. E' emersa la rottura del legamento crociato anteriore e poi una lassità legamentosa con disallineamento femoro-tibiale.
[#3]
dopo
Utente
Quando mi muovo il ginocchio scrocchia e mi cede
[#4]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Ok. A questo punto faccia una visita specialistica per programmare l’intervento chirurgico. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#5]
dopo
Utente
La situazione è la seguente: io ho già parlato con un ortopedico e mi hanno gia ricostruito il legamento crociato anteriore, il problema è che io continuo ad avere gli stessi problemi che le ho descritto ma l'ortopedico a cui mi sono affidato non riconosce il problema.
Che cosa mi consiglia di fare?
Mi puo spiegare cosa è il disallineamento femoro-tibiale?