Il gesso per una frattura al polso (radio) dopo 22 giorni inizia ad andarmi un largo cosa fare?

Ho il gesso da 22 giorni per una frattura scomposta al polso radio adesso inizia sentire il braccio che riesce a muoversi All’interno del gesso cosa devo fare?
Il gesso dovrei toglierlo tra altri 13 giorni! è consigliabile andare di nuovo al pronto soccorso o fare dei raggi per capire la situazione?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Si rechi in pronto soccorso per un nuovo confezionamento. Rischia di scomporre la frattura. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia