Spina calcaneare , oltre un anno sempre peggio

Ho fatto 5 onde urto a novembre, 3 infiltrazioni, non è mai passato quindi recentemente dopo visita fisiatrica mi hanno consigliato 3 onde d urto focali.
È passata una settimana dall' ultima ed è sempre peggio, non riesco a camminare.
A riposo non sento nulla, come carico sono dolori.
Le spine sono 3.
Non so più cosa fare anche perché la mia postura attualmente è un disastro, per compensare cammino storta ed inizio ad avere un sacco di problemi da altre parti.
Non so cosa fare...se mi consigliate un medico specializzato nel piede qui a Torino magari posso fare una visita, diversamente attendo consigli.
Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Visto che ha provato tutte le terapia senza beneficio, io farei l'intervento chirurgico di asportazione delle spine e resezione della fascia plantare. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consiglio