Dolore posizione osso sacro cronico, che si diffonde sulle gambe e testicoli

Salve sono un ragazzo che va in palestra.

Da qualche mese ho un dolore fisso livello osso sacro/mal di schiena, che si espande per le gambe in maggioranza gamba sx e ai testicoli.
Ci sono giorni in cui e più accentuato, altri giorni quasi scompare.

Cosa potrebbe essere?
grazie
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 439 29
Possono infatti provocare dolore ai testicoli le discopatie lombo-sacrali talvolta accompagnate da cruralgia che è una condizione dolorosa riguardante la faccia antero-mediale della coscia, area innervata dal nervo femorale detto anche nervo crurale. Tale condizione si associa a volte al mal di schiena, in tal caso il dolore viene percepito anche a livello lombare e la patologia viene definita lombocruralgia.
Sarebbe opportuno che eseguisse una RX della colonna lombo-sacrale ed eseguisse una visita ortopedica.
I consulti attraverso internet sono indicativi per aver consigli a chi rivolgersi.
La saluto.