Menisco laterale

Buongiorno,
Mi chiamo Marco ho 30 anni e il giorno 23 aprile ho subito un intervento di artroscopia al menisco laterale del ginocchio destro a seguito di una lesione al menisco laterale.

Ieri 22 aprile sono stato nella clinica dove mi hanno operato per la desutura, ho fatto presente all'ortopedico che ad oggi il mio ginocchio scricchiola in continuazione (prima dell'intervento no) ma dal lato opposto all'intervento e soprattutto la parte laterale (quella che ha subito l'intervento) in determinati movimenti fa male, se provo a sforzare e sollecitare la parte esterna del ginocchio ho dolore.

In camminata non sento il ginocchio fluido ma molto meccanico con sensazione di blocco, vado in piegamento dell'arto e scricchiola.

L'ortopedico mi ha detto che è normale sono passati 14 giorni e ne devono passare ancora altrettanti ma ho timore che lui non ammetta che ci sia qualcosa che non va e difende il suo intervento.

Aiuto
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 554 38
Non riesco a comprendere,mi perdoni se oso permettermi, l’instaurarsi di un dubbio sull’operato di un sanitario, ogni qualvolta i suoi giudizi non coincidano coi desiderata del paziente.
Il chirurgo che esegue un intervento non è solito difendere il suo operato se avverte che si è verificato qualcosa di anomalo.
Abbia fiducia e segua i suoi consigli.
Buona giornata.

[#2]
Utente
Non posso darle tutti i torti è che purtroppo ci si fa tante paranoie e si vorrebbe il massimo risultato e il più veloce possibile e soprattutto si vorrebbe il ritorno ad una "vita normale" in termini di attività sportive e quant'altro.