Infrazione astragalo

Il 22 Aprile a seguito di una storta l'ortopedico in ospedale mi ha diagnosticato frattura chiusa dell'astragalo con gambaletto in gesso.
Oggi ho la visita di controllo.
Quale probabilità c'è che io possa ritornare a casa senza immobilizzazione già oggi?
[#1]
Dr. Efisio Musu Ortopedico 554 38
Ad oggi sono trascorsi solo 17 giorni dalla apposizione di gambaletto gessato per la frattura di un osso sottoposto a carico
Per mia esperienza non credo che siano sufficienti per la rimozione dell’apparecchio gessato che tuttavia potrà essere sostituito da un tutore.
Cordiali saluti.