Attacco di panico o problema cardiaco

Buonasera poco fa mi stavo facendo la barba... Ho accusato giramenti di testa dal nulla, poco dopo ho sentito un battito cardiaco irregolare sentivo fortemente ogni battito... Palpitaizoni molto forti... Poi sono andato in tachicardia... Tutti ciò è venuto gradualmente tranne la tachicardia e le forti palpitaizoni... Ancora adesso non sto bene... Volevo andare al pronto soccorso... Qui comincio a pensare che ho un problema cardiaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E'd a molti consulti che lei riferisce queste cose.
Se ha palpitazioni e senso di mancamento ovviamente esegua un ECG.
Ma curi anche la sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si..questo giovedì farò un ECG basale riposo e un holter 24 h... Se è possibile le scriverò i risultati dell'holter...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Volentieri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso