Dolore al petto

cardiopatia iscemica cronica 2 infarti con 3 stent ex fumatore analisi sangue ottime glicemia 70 colesterolo 130 trigliceridi 90 fe41
durante la prova da sforzo veniva sospesa per dolore al petto inviato a fare una tac e una scintigrafia con prova da sforzo veniva sospesa per dolore al petto il problema che ecg non ce nessuna rilevanza del problema o avuto gia 6 attachi del genere che dopo circa 20 -25 minuti
il dolore non ce piu il cardiologo non puo pescrivere una coronaria perche non ce evidenza mi consigliava quando si ripresentasse il dolore
di andare al pronto soccorso.

o fatto notare al dottore che se non ce evidenza al ecg al pronto soccoro mi prendono per matto perche durante il 5 attacco dopo che e arravata la ambulanza i medici non rilevavano niente di grave mi potete cosa devo fare grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nel dubbio programmerei una coronarografia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso