Dolori al petto

Salve gentili dottori dopo una lite molto accesa dove ho urlato e mi sono parecchio innervosito mi è apparso un dolore lieve che si accentua con i movimenti al petto parte sinistra.
A cosa può essere dovuto?
Ho fatto 2 anni fa la visita cardiologica con annesso elettrocardiogramma ed era tutto ok.
Quando ho accusato questi dolori ho subito misurato i battiti con un saturimetro ed era ottimali.
Anche la saturazione era buona.
A cosa può essere dovuto questo dolore ai movimenti?
Ps peso 140 kg per 180 cm e ho 26 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei dice di pesare 140 kg e sul modulo ha scritto 120 kg...stranezze della vita.

I sintomi che lei riferisce non sono di pertinenza cardiaca.

Cerchi di perdere almeno 40 kg perche' la sua salute e' a rischio.

Stia ovviamente lontamno dal fumo e mantenga i valori pressori al di sotto di 130/80 mmHg

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore . Si nel profilo avevo scritto 120 xke ridare all’ anno scorso