Esito holter pressorio 24 ore

Buongiorno, ho appena ricevuto esito holter pressorio delle 24 ore e vorrei chiedere un vostro gentile consulto.

L'esito riporta:

nelle ore diurne si rilevano sporadiche misurazioni di PA border line
Normali valori di PA sisto/diastolica nelle restanti ore diurne
Fisiologico calo notturno (paziente dipper)

c: normale profilo pressorio delle 24 ore

grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Sembra tutto normale.
D'altronde il collega che ha avuto la possibilità di accedere all'esame nella sua interezza si è espresso così nelle sue conclusioni, per cui non vedo motivo di dubitarne.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo