Bridge miocardico e ipertensione

Salve da angio tac coronarica risulta marginale acuto di calibro significativo che decorre a livello della parete inferiore del ventricolo di destra.
Al I
terzo medio distale della CDX si segnala bridge miocardico di 22 mm.
Regolare la Da fino all ' apice cardiaco fatta eccezione per un bridge miocardico al terzo medio della Da che si estende per 26 mm con profondità 2 mm.
Soffro di ipertensione con dolori al petto.
Mi può dare una sua interpretazione?
Nell' iscrizione ho scambiato il peso con l' età.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Che interpreatzione vuole che lke dia...
Ha un bridge intramiocardico sulla coronaria di destra che richiede una terapia medica che sicurramente stara' assumendo, anche se non indica.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho appuntamento cardiologo tra qualche giorno . È pericoloso se non dovessi assumere terapia ? Ho sempre fatto molto sport , corsa, palestra . Potrò farlo ancora ? Scusi il disturbo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Si puo' farlo con una terapia pero idonea...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso