Embolia polmonarr

Salve ho 21 anni buonasera fumo stasera dopo
Una sigaretta accuso dolore al pettorale lato destro come una coltellata a fitte
Ma questo dolore non va via
Potrebbe essere in embolia mi fa male ed ho paura vorrei andare al ps ma come dite voi
Non vorrei intasare il ps
Non se ne va questo dolore al pettorale destro come una coltellata come faccio a capire
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei posta sempre i soliti quesiti, da anni.

E' asmatico ed ha impiegato broncodoilatatori cone Ventolin ed Aliflus. e fuma a 21 anni...

E lei ha paura di dolori banali?

Sa benissimo che ha un elevato rischio di infarto, ictus ed infarto.

Quindi Sa benissimo cosa fare e cioe' smettere di fumare altrimenti sta mentendoa se stesso fingendosi preoccupato

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso